Trentino
     

MIXTO PAVI B

Legante idraulico per massetti
a basso spessore


MIXTO PAVI B è uno specifico legante idraulico cementizio da utilizzarsi in aggiunta ad inerte selezionato e acqua per il confezionamento e la messa in opera di massetti a basso spessore ad elevata elasticità, ottimo aggrappo e ritiro controllato.
MIXTO PAVI B consente di realizzare massetti civili di spessore superiore a 1 cm, di ottima elasticità, adesione e resistenza meccanica, pedonabili dopo 12/24 ore dalla messa in opera e rifinibili con piastrelle, pietre naturali, legno, moquette.
MIXTO PAVI B si utilizza, in aggiunta ad inerte da massetto di granulometria massima pari a 3/4 mm e adatta curva granulometrica, per la realizzazione di sottofondi ad uso civile dello spessore minimo di 1 cm con elevata capacità di adesione al solaio. MIXTO PAVI B consente di ridurre i tempi di attesa per la posa della pavimentazione rispetto al confezionamento dei normali massetti sabbia-cemento. MIXTO PAVI B è indicato negli interventi di restauro poiché consente la realizzazione di massetti su supporti discontinui ed eterogenei, purché consistenti, nel caso in cui lo spessore disponibile sia inferiore ai 4 cm. È compatibile con l’impiego del lattice, utilizzabile per consolidare il supporto prima della realizzazione del massetto.
SCOPRI ALTRI PRODOTTI DELLA STESSA CATEGORIA
Naviga tra gli oltre 100 prodotti Tassullo e trova quelli più adatti al tuo cantiere.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato
Richiedi informazioni
Compila il form ed inviaci la tua richiesta.


unchecked checked